4 marzo 2018: Giorgio Gori Presidente della Lombardia

Si avvicina la tornata elettorale che, insieme alle elezioni politiche, vedrà i cittadini albinesi chiamati alle urne anche per rinnovare il governo regionale.

Si tratta di una partita importante, nella quale, oltre ai personaggi ed ai candidati, saremo chiamati a scegliere per due concetti di “bene pubblico” molto diversi tra loro.

La sanità lombarda tanto sbandierata ed acclamata, negli ultimi quindici anni è stata trasformata in un circolo privato, dove contano sempre di più i clientelismi e le strutture private, a discapito dei servizi e della sanità pubblica, che deve essere per tutti. I trasporti pubblici meritano maggiori investimenti ed un potenziamento serio, a discapito di autostrade inutili, costose ed inutilizzate. Una politica di rispetto del territorio e delle sue fragilità.

Ecco perché le tre liste di Per Albino progetto Civico, Le Sue Frazioni e La Valle del Luio sostengono la candidatura di Giorgio Gori per la presidenza della Regione Lombardia.

Pur consapevoli che nel nostro elettorato vi siano sensibilità diverse, che rispettiamo, riteniamo che sia fondamentale dare una indicazione chiara ed univoca alla cittadinanza.

Articolo pubblicato anche su Paese Mio, febbraio 2018
0 Comment

Contatti

Email: coordinamento@peralbino.it